Cerca
Close this search box.

Montervino: “Il Napoli deve tornare alla vittoria, anche perché la Juve ha due impegni molto importanti”

"Credo che col Chievo possa essere la partita giusta per uno come Mertens, dati anche gli spazi stretti che mi aspetto"

Francesco Montervino, ex centrocampista azzurro ed attualmente direttore sportivo del Taranto Calcio, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto un Napoli che deve tornare alla vittoria perché sia una cosa dovuta e perché, nelle prossime cinque, determinerà quello che sarà il vero futuro degli azzurri: se ce la si giocherà fino alla fine per il titolo o se ci sarà bisogno di guardarsi indietro. Non credo nel turnover ma forse, oltre a Chiriches, Sarri potrà cambiare qualche altra cosa. Credo che la Juventus affronterà un calendario più insidioso: il derby col Toro e la gara di domenica in casa del nostro amico Eddy Reja. Chissà che non ci faccia un regalo, anche perché costretta a fare risultato: c’è il gruppone della bassa classifica che insidia gli orobici. Ionita? Sicuramente è un buon giocatore che anche se non più giovanissimo ha ancora tanti anni davanti. Il fatto che non abbia disputato tantissimi campionati ad altissimi livelli non depone a suo favore, ma la bravura di un direttore sportivo sta anche nel capire queste dinamiche. A me piace troppo Missiroli del Sassuolo che ormai si avvia alla trentina: chissà se avesse avuto qualche chance in un club come quello azzurro qualche anno fa… Su chi punto domani sera? Se gioca, Mertens, anche perché mi aspetto spazi molto stretti.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.