Montervino: “Ha ragione Gattuso, l’arbitro avrebbe dovuto capire il momento”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Quello che ha fatto Insigne è sbagliato e su questo non ci piove ma è una cosa che succede sempre. Non c’è un giocatore che non mandi a quel Paese un arbitro. Non ho mai preso un rosso diretto per aver mandato a quel paese un arbitro. Lo fanno tutti i giocatori di tutte le serie. Poi l’arbitro decide di prendere i provvedimenti. Quello che ha fatto ieri Insigne, lo fanno tutti. Ha ragione Gattuso. L’arbitro avrebbe dovuto capire il momento. Al di là di giusto e sbagliato. Ci sta che i calciatori dell’Inter mettano sotto pressione l’arbitro. Lo avrei fatto pure io. Ci sono arbitri che se ne fregano e arbitri che sono attenti a tutto. Sicuramente è un errore quello di Insigne ma non esiste il fatto che si dica che lui non abbia autorità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.