Cerca
Close this search box.

Montervino: “Col Liverpool partita perfetta. Imbarazzante chi dice che erano stanchi, sono denigratori”

L'ex capitano del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss

Una partita curata nei minimi dettagli, in poche parole perfetta. Così Francesco Montervino ha definito la prestazione di mercoledì sera contro il Liverpool. L’ex capitano azzurro, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha poi lanciato un duro messaggio nei confronti di coloro che tolgono al Napoli i propri meriti: “La partita perfetta si fa quando di fronte si ha un avversario molto forte e si ha la percezione che la squadra faccia tutto curando ogni dettaglio. Dunque la gara del Napoli contro il Liverpool si può definire perfetta. Il risultato non è stato netto anche per sfortuna, perché la traversa di Mertens ha dell’incredibile. La squadra non ha concesso nulla, ha lavorato bene sulle seconde palla, ha rischiato pochissimo e colpito nel momento giusto. Mi infastidisce da morire chi dice che il Liverpool era stanco perché aveva incontrato due volte il Chelsea, questi sono i denigratori che non vogliono accettare il fatto che anche il Napoli di Ancelotti possa fare bene. Sono imbarazzanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.