Cerca
Close this search box.

Montella dà il via libera per l’acquisto di Neto, 10 milioni di euro alla Juventus

Norberto Neto resta il primo nome sulla lista del Milan dopo il no al rinnovo da parte di Gigio Donnarumma

Norberto Neto resta il primo nome sulla lista del Milan dopo il no al rinnovo da parte di Gigio Donnarumma. Il brasiliano è molto apprezzato da parte di Montella, che lo ha avuto alla Fiorentina per tre stagioni, e sarebbe contento di poter avere subito un portiere a disposizione in vista del ritiro estivo. La Juventus è pronta a lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro, un prezzo ritenuto giusto dai rossoneri. I bianconeri potrebbero provare anche a inserirlo nell’eventuale trattativa per lo stesso Donnarumma, anche se pare difficile che il Milan accetti questa soluzione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.