Cerca
Close this search box.

Montella: “Stufo della situazione Ljajic. Rebic diventerà un grande giocatore”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catania, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella parla del caso Ljajic. Martedì le parti si vedranno, il serbo è stato convocato ma Montella è chiaro: “Sono stufo della situazione, Adem ha dimostrato qualcosa nella seconda parte di stagione ma adesso sono stanco. Non ho tempo e voglia di aspettare l’evolversi della situazione. Se fosse sereno sarebbe utile”. Poi si parla anche di altri rinforzi in attacco: “Abbiamo un reparto abbastanza completo, perché poi ci sono anche Joaquin, Ilicic, oltre a Gomez, Rossi e gli altri ragazzi. Rebic? L’ho visto giocare, secondo me diventerà un grande giocatore in futuro. Montella parla anche del rebus portiere: “Neto sta bene, è il nostro portiere. E’ nostro anche Munua che ha fatto vedere delle qualità. Stiamo bene così”.

La nostra rubrica “Talent Scout”aveva descritto le caratteristiche di questo giocatore il 16 maggio scorso. Clicca qui per leggerne l’articolo.

La Redazione

G.D.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.