Montella: ”Stiamo cercando l’abito giusto per questa squadra”

''Con l'Aek domani vogliamo vincere per ribadire il nostro primato''

Vincenzo Montella usa una metafora sartoriale per commentare il momento nero del Milan, reduce da tre sconfitte consecutive: “Stiamo trovando – ammette il tecnico del Milan nella conferenza stampa di vigilia alla gara di Europa League contro l’Aek Atene – attraverso le partite l’abito giusto per questa squadra. In estate ci siamo rifatti il guardaroba: ci siamo comprati calzini, giacche e pantaloni. Ora sto cercando di abbinare i vestiti ma non stravolgeremo nulla”. Montella rivendica la bontà delle prestazioni contro Roma e Inter: “Nelle ultime due partite – spiega Montella – è successo qualcosa di anomalo, meritavamo due pareggi e staremmo parlando del Milan in toni diversi. Sono due partite che devono insegnarci ad avere ancora più rabbia, determinazione e convinzione nel nostro obiettivo di qualificarci per la Champions League. Con l’Aek domani vogliamo vincere per ribadire il nostro primato, vogliamo vincere il girone”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.