Cerca
Close this search box.

Montella: “Sono curioso di affrontare il Napoli, una candidata allo scudetto”

Non c'è la fa Aquilani e giocherà Romulo

Il mercato della Fiorentina, dice Montella, «è stato da dieci», adesso c’è da superare «un banco di prova davvero importante». Sorride il tecnico viola. «Ero curioso per l’esordio, ma adesso che stiamo per affrontare una delle candidate per la corsa scudetto, lo sono forse di più. Noi, però, non siamo ancora una squadra, al contrario del Napoli che ha più esperienza e diversi giocatori immarcabili. Dovremo stare attenti a non concedergli spazio». Non c’è nemmeno troppo rimpianto per la vicenda Berbatov: «E’ stato inseguito ed è rimasto un obiettivo, ma noi abbiamo Toni. Avevo chiesto un giocatore con tanti gol sul curriculum, ma non mi aspettavo certo una Scarpa d’Oro. Poi a gennaio vedremo se ci sarà bisogno di altri interventi: il tesoretto da spendere ce lo abbiamo». Quanto al duello Jovetic-Cavani, ha aggiunto: «Sono due giocatori complementari. Adesso che De Laurentiis ha fissato la clausola per l’uruguaiano, sappiamo anche quanto costa (ride, ndr). E mi fa piacere che Stevan sia stato molto contento di restare».

TRANSFER IN RITARDO – Non sono partiti per Napoli né Savic né Toni. Non sono ancora arrivati i transfer e tutto è stato rimandato a dopo la sosta. Ieri intanto la squadra si è allenata sotto gli occhi del presidente Andrea Della Valle e del duo mercato Pradè-Maciá. Oggi in difesa, intanto, potrebbe debuttare Tomovic. Il ballottaggio è tra lui ed Hegazy, con l’ex genoano in leggero vantaggio. Nel mezzo non ce la farà dal primo minuto Aquilani (caviglia) e toccherà nuovamente a Romulo. Davanti, accanto a Jovetic, ci sarà El Hamdaoui. Tra i coloro che andranno in panchina c’è anche Migliaccio, che nel giro di una settimana affronterà il Napoli per la seconda volta. Domenica scorsa, al Barbera, in campo c’era pure lui.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.