Montella a Sky: “La squadra stava crescendo, se le cose non vanno bene la colpa è sempre dell’allenatore”

"Auguro a Rino Gattuso buon lavoro"

L’ormai ex tecnico del Milan Vincenzo Montella è stato intervistato da SkySport ed ha commentato il suo esonero dalla panchina rossonera.

“Sono dispiaciuto perché la squadra mi stava seguendo. L’accetto e ringrazio la società, l’ho fatto anche via twitter. Ringrazio Fassone e Mirabelli, ma questo è il calcio. Porterò sempre nel cuore il Milan, qualche piccola soddisfazione c’è stata tipo la qualificazione in Europa. Dispiace per questa tempistica, la squadra stava crescendo, ma il calcio è così. Auguro a Rino Gattuso buon lavoro, persona leale di cui ci si può fidare. Colpa di tutti per questa classifica? E’ sempre colpa dell’allenatore. Nell’immediato non sono state rispettate ambizioni e programmi. E’ solo colpa mia. Cosa hai detto alla squadra? Li ho ringraziati, non sono molto per gli addii. Ho detto loro che ce la faranno a venire fuori da questa situazione”

Fonte:Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.