Cerca
Close this search box.

Montella: “Serve l’attenzione di Napoli. Errore gravissimo sul rigore di Mertens”

"A me è piaciuto l'atteggiamento difensivo"

Alla vigilia di Genoa-Fiorentina Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Cosa portarsi dietro dalla gara col Napoli: “Che la squadra risponda con la stessa attenzione, coraggio, entusiasmo. Se fossimo stati più esperti, dopo il 3-3 non l’avremmo persi ma forse un po’ di foga ci ha portati a quel risultato. Crediamo fortemente in noi”.

Sull’errore su Mertens: “Se n’è discusso tanto, ed è bello che sia stata riconosciuta la svista. Sul rigore di Mertens è stato fatto un errore gravissimo, su quello di Ribery se ne può discutere. Comunque sono stati bravi, Rizzoli mi piace molto, i suoi errori li accettavo più volentieri”.

Sugli sbagli difensivi contro il Napoli: “Loro sono stati bravi, ma la squadra si è allungata solo per poco tempo e non abbiamo subito più di tanto gli avversari da questo punto di vista. A me è piaciuto l’atteggiamento difensivo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.