Cerca
Close this search box.

Montella: “Sarebbe un sogno allenare il Napoli, ma non c’è nulla. Jovetic? Ci può stare che vada via”

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport 1 in occasione del premio Bearzot 2013, conferito al tecnico viola. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Vorrei ringraziare tutti per questo premio di cui sono particolarmente orgoglioso. All’inizio non pensavo di poter ambire a così tanto, anche perché non mi sento ancora un allenatore e questo premio di solito è conferito ad allenatori esperti, sono molto fiero oggi., forse ho fatto più panchine da calciatore che da giocatore. Rabbia per come è finito il campionato? Dispiace, ma se avessimo fatto qualche punto prima forse non si sarebbe creata questa situazione. Derby di Coppa Italia? Una partita emozionante, mi sento un po’ partecipe ma non andrò allo stadio, si gioca per qualcosa che può sancire questa e la prossima stagione. Mio futuro al Napoli? Una volta mi hanno chiesto se mi piacerebbe allenare il Napoli ed ho risposto che sarebbe un sogno, ma non c’è nulla. Fiorentina? Dovremo cercare di centrare il terzo posto l’anno prossimo. Jovetic? Ci può stare che vada via, così come che resti, un calciatore può avere delle ambizioni”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.