Cerca
Close this search box.

Montella: “Rigore? Se vuoi stare in questo mondo devi stare zitto. Mi dispiace per Cuadrado”

"Cuadrado subisce venti falli a partita, mi dispiace per la sua espulsione"

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Fiorentina-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Credo poco alla sfortuna nel calcio, il Napoli ha vinto perchè ha sfruttato due ripartenze. Alla squadra non potevo chiedere di più, abbiamo costretto una squadra come il Napoli a stare chiuso nella sua metà campo. Cuadrado? Mi dispiace che un giocatore come lui che subisce venti falli a partita sia stato espulso per doppia simulazione. Napoli utilitaristico? Bisogna capire dove finiscono i meriti della Fiorentina e dove cominciano i demeriti del Napoli; penso che sia stato merito nostro. Cosa non va della Fiorentina? Dovevamo solo stare più attenti nelle due situazioni che hanno portato ai gol della formazione di Benitez. Rigore? Sono cose che capitano, se vuoi stare in questo mondo devi stare zitto. Prova tv per togliere la squalifica a Cuadrado? Non so cosa diranno i nostri dirigenti ed avvocati. Aquilani? A volte ci aspettiamo troppo da lui, sta bene, ha bisogno solo di un po’ di fiducia. Non devo far diventare i giocatori vittime di qualcosa, poi al resto penserà la società”

 

Dal nostro inviato al “Franchi” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.