Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è stato intervistato da Sky Sport dopo la partita con l’AEK Atene: “È un momento complesso, oggi se avessimo vinto respireremmo un altro entusiasmo. La squadra ha fatto la sua partita, se non sblocchi il risultato contro queste avversarie diventa difficile.
I ragazzi non sono tranquilli e ognuno vuole far di più e dimostrare di essere da Milan. Con Mirabelli il rapporto è splendido a livello personale e rispetto il suo pensiero. Non sono d’accordo riguardo al fatto che non siamo entrati in campo nel primo con l’Inter, poi abbiamo giocato bene con la Roma per 70’ e ieri abbiamo visto che qualità che ha la squadra di Di Francesco.
Noi arriveremo al nostro livello perché la qualità c’è, la maggior parte dei giocatori non ha mai vestito una maglia pesante come quella del Milan e questa situazione li fa esprimere meno. Chiedo a tutti di starci vicino e star vicino ai giocatori che hanno bisogno di una carezza in più soprattutto in questo momento. Sono d’accordo sul fatto che il primo tempo non è stato come mi aspettassi, mancava rabbia e ciò deve cambiare.
Questa squadra ha qualità e alcuni giocatori cardine non hanno e non sentono la fiducia necessaria per avere esuberanza e rischiare la giocata, la qualità però non manca ma bisogna tirarla fuori esprimendosi in maniera più fluida e gioiosa: abbiamo bisogno che i giocatori di più talento giochino con più spensieratezza.
Non vedo tutta questa differenza di vedute con Mirabelli, abbiamo un rapporto franco e sincero e lui più di me non è abituato a perdere. Gli sto facendo fare una pillola per le sconfitte così abbiamo tutti una visione più chiara…”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro