Cerca
Close this search box.

Montella: “Non abbiamo paura, il pubblico ci sosterrà contro il Genoa”

La Fiorentina si giocherà la salvezza all'ultima giornata con il Genoa

Dopo il brutto tonfo ottenuto al Tardini con il Parma, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella rischia la retrocessione all’ultima giornata.

Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Rai 1:

Adesso ha paura della Serie B?
“La paura non ti porta da nessuna parte, bisogna concentrarci di più di quanto abbiamo fatto oggi e mettere la voglia anche domenica, forse anche di più. E’ difficile commentare questa gara, la squadra ha creato tantissimo e non è stata brava a concretizzare ancora una volta”.

Cosa la fa innervosire?
“Il metodo di giudizio unilaterale sulle piccole cose, chi ha giocato a calcio lo sa, alcuni falli a limite dell’aria non sono stati visti e non è accettabile”.

Si sente di fare un appello ai suoi giocatori e alla città?
“Col Genoa sarà fondamentale, credo che la città sarà con noi. Anche oggi la squadra ha creato 5-6 occasioni, la mancanza di tranquillità è da migliorare non il livello dei giocatori, la mancanza di tranquillità sta incidendo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.