Cerca
Close this search box.

Montella, le prime parole da allenatore del Siviglia: “Non mi aspettavo questa occasione, la Spagna sarà una bella sfida”

"Sono curioso, sognavo di provare un'esperienza all'estero "

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, è da poco approdato al Siviglia per ricoprire la carica di allenatore ed in procinto di lasciare l’Italia per volare in Spagna è stato intercettato dai microfoni di SKY.

Ecco le sue parole:

“Sono entusiasta e felice. Non me lo aspettavo perché questa possibilità è arrivata all’improvviso, ma sono entusiasta di approdare in Spagna ed in una grandissima società con un pubblico davvero meraviglioso. Li ho già affrontati i semifinale di Europa League ai tempi della Fiorentina, si faceva fatica anche a parlare in panchina a causa del baccano dei tifosi. Calcio spagnolo adatto al mio stile? Lo dobbiamo chiedere alla società. In Spagna si gioca per divertire il pubblico, sarà una bella sfida. Sono curioso, sognavo di provare un’esperienza all’estero. Non era previsto nell’immediato, ma era nei miei piani”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.