Montella: “Le parole di Buffon vanno contestualizzate, il nostro obiettivo è andare sempre più in alto”

Il tecnico rossonero appare ottimista nonostante l'assenza di Niang

Durante la conferenza stampa odierna Vincenzo Montella ha così parlato degli obiettivi del suo Milan. Ecco le sue parole:

“La squadra sta acquisendo delle certezze automatiche nel proporre un certo tipo di calcio. C’è voglia di crescere e mettersi a disposizione, i risultati stanno arrivando ma non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo provare ad arrivare più su. Parole Buffon? Va contestualizzato, credo che si riferisse alla sudditanza che subiscono le altre squadre quando affrontano la Juve. Noi di certo contro la Juve non ci scansiamo!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.