Montella: “Inevitabile pensare all’Arsenal, avrei sempre voluto Insigne con me”

Le parole dell'allenatore napoletano

Vincenzo Montella, ospite a SkyCalcio Club, ha commentato il pareggio tra Napoli e Genoa:

“Con due competizioni inconsciamente qualcosa lasci per strada. La testa fa la differenza, ma è normale che si pensi alla partita più importante, quella con l’Arsenal. Non dovrebbe essere così, ma è comprensibile che accada. Insigne? Da napoletano sente tutte le sfaccettature dell’ambiente. A me come giocatore piace molto, lo seguo da quando era a Pescara e l’avrei voluto con me quand’ero alla Roma, alla Fiorentina o al Milan”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.