Montella, futuro incerto alla Samp: il tecnico ha una clausola per liberarsi

Basta pagare 1.5 milioni per aggiudicarsi il tecnico ex Fiorentina

Vincenzo Montella ha un contratto con la Sampdoria fino al 2018 ma il futuro è ancora da definire. Adesso, a due partite dalla fine, derby e gara contro la Juventus, i blucerchiati non sono ancora matematicamente salvi. La media punti è inferiore al punto a partita e lo scenario è cambiato rispetto al passato. La Sampdoria potrebbe far partire Montella in estate e per la sostituzione c’è il nome di Giuseppe Iachini, ex Palermo, anche se la Samp ha una clausola per Montella di 1,5 milioni per liberare l’Aeroplanino (al Milan?) a giugno. Lo riporta Sky Sport 24.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.