Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita tra il club rossonero e l’Udinese, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
”Quella di ieri è stata una giornata triste, ma l’intervento di Conti è riuscito bene e spero che possa rientrare il prima possibile.
Il suo sostituto? Abate si avvicina parecchio alle caratteristiche di Conti, per questo sono molto fiducioso. Poi c’è anche Calabria che può sostituirlo. Adesso ci vuole quella fame necessaria anche per vincere le partite sporche.Nel prossimo mese avremo la verità, ma io voglio una squadra rabbiosa perchè non sempre si può vincere con la tattica.
André Silva, Ha potenzialità evidenti, è un calciatore importante,ma deve ancora essere più cinico, ma giovedì ha dimostrato di esserlo già.
Bonucci? Può giocare sia a tre che a quattro, dipende dalle situazioni e dai compagni, mentre Romagnoli è essenziale perchè è l’unico mancino, averne uno nella difesa a tre è determinante”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro