Fiorentina

Montella: ”Dinamo Kiev avversario ostico. Felice di aver evitato il Napoli”

Questo il commento del tecnico viola Vincenzo Montella, in seguito al sorteggio di Europa League, avvenuto poco fa a Nyon:

“La Dinamo Kiev è sicuramente ostica da incontrare, soprattutto ora che sta attraversando un buon momento di forma. E’ una squadra che è migliorata nell’ultimo periodo. Una prova è stata la rimonta contro l’Everton. Ha giocatori di qualità e una squadra ben strutturata e forte fisicamente. Un’insidia potrebbe essere legata al clima, ma ci faremo trovare pronti e soprattutto spero di avere tutta la squadra a disposizione. Vogliamo continuare la strada intrapresa e soprattutto mi fa piacere aver evitato l’altra italiana. Avremo tutte e due la possibilità di continuare in Europa League e questo non puo’ che far bene al nostro calcio”.

Fonte: Fiorentina.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.