Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista da Sky Sport: “Io sento la fiducia della società, ma io sono sereno, perchè faccio questo lavoro con passione. So però di dover ottenere dei risultati e di portare avanti un progetto di crescita. Il derby arriva in un momento giusto e sono molto fiducioso perché ho rivisto buone cose anche nell’ultima partita dover avremmo meritato molto di più.
Il cammino è quello giusto e bisogna avere comprensione e un pizzico di serenità in più. Contro l’Inter sarà una partita particolare e credo ci vogliano cuore, testa e freddezza.
Dopo tanti cambi ci vuole anche un pizzico di fortuna. Oggi possiamo dire che non abbiamo avuto fortuna e ci auguriamo di averla poi. Il processo di cambiamento e rinnovamento comporta anche alti e bassi Il derby può essere un bivio.
Questo Milan è da Champions? Io credo che abbiamo le potenzialità per poterci arrivare, dobbiamo avere l’ossessione di poterci arrivare.
Le parole di Berlusconi? Lui può dire tutto ciò che vuole. Da parte mia ci sarà sempre massimo ascolto. Ma il mestiere è il mio e le scelte devono essere mie. Mi piace ascoltare e elaborare i consigli, quelli di Berlusconi dello scorso anno non mi piacevano molto mentre altri li faccio miei e li utilizzo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro