Cerca
Close this search box.

Montella-Catania: accordo per l’addio: ora il tecnico può accasarsi alla Fiorentina

Un incontro nato in principio come segreto. Ma adesso è noto. E con conseguenze molto importanti. Quello tra il Catania e Vincenzo Montella, incontro avvenuto oggi e importante per la svolta in panchina della Fiorentina. Il summit tra le parti (c’era anche Federico Cavalli, il consulente legale di Montella) è stato lungo: primo round finito alle ore 14, i segnali non erano troppo positivi. Poi dalle 15,30 Montella e gli uomini del Catania si sono ritrovati, l’accordo è stato trovato ed è arrivato l’ok per svincolare Montella e lasciare l’Aeroplanino libero di decidere per il proprio futuro. Lo conferma anche il dirigente rossoazzurro Gasparin: adesso Montella potrà andare via, senza litigi o battaglie. E potrà trattare senza problemi con la Fiorentina. I dettagli arriveranno più avanti, ma quello che contava era l’intesa tra le parti: Montella lascerà Catania, per lui c’è Firenze. E’ arrivata l’attesa fumata… viola.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.