Montella al Napoli. Ecco la strategia di De Laurentiis

Se non si riesce con il tecnico della Fiorentina si punterà su Guidolin

Secondo quanto riporta Tuttosport, a Napoli ci sarebbe ancora molta incertezza sul futuro di Walter Mazzarri, con lo stesso tecnico che non ha ancora deciso se accettare il rinnovo da 3,5 milioni netti a stagione o prendersi un anno di pausa in vista di una proposta nuova che lo porti a vincere. Per cautelarsi in caso di rottura, Aurelio De Laurentiis ha già messo gli occhi su due tecnici di Serie A: il primo è Francesco Guidolin, uomo dal profilo perfetto per coniugare giovani promesse a campioni affermati; il secondo è Vincenzo Montella, sogno partenopeo bombardato di telefonate nell’ultimo periodo per capire la volontà dell’allenatore della Fiorentina, che per adesso sembra aver in mente soltanto il futuro della squadra gigliata.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.