Cerca
Close this search box.

Montella a Sky: “Buona prova nonostante la stanchezza accumulata. Il progetto viola cresce”

Al termine di Fiorentina-Napoli è stato intervistato dai colleghi di Sky l’allenatore dei viola Vincenzo Montella. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La squadra ha avuto carattere, abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo anche rischiato anche di vincere negli ultimi minuti. Dal punto di vista fisico potevamo risentire visto l’ultimo impegno di Coppa, ma abbiamo giocato molto bene. Da Jovetic vorrei che dimostrasse sempre questa determinazione che sta mettendo in campo. Per le qualità che ha mi aspetto anche due gol a partita ma comunque va bene così. Quando c’è un fallo intenzionale che danneggi sia la condizione dell’avversario sia la dinamica di gioco allora credo che ci siano gli estremi della seconda ammonizione (rif. Berhami), ma ci sta anche che l’arbitro non l’abbia espulso.Oggi abbiamo concesso quasi niente ad un Napoli molto forte, sicuramente in qualche circostanza ci siamo allungati lasciato un pò campo agli avversari. Ma tutto sommano mi auguro di avere più continuità nel girone di ritorno. Credo che i ragazzi possono crescere ancora. La società ha operato bene e stiamo nel ben mezzo di una crescita graduale ed esponenziale. Questo grazie alla ponderata scelta di giocatori. Sul gol di Roncaglia può capitare, piuttosto avrei voluto che il mio difensore avesse più attenzione sulla marcatura di Cavani sul gol. Per quanto riguarda il capitolo Viviano, noi sappiamo che possiamo contare su due portieri molto bravi. Fa parte del mio mestiere poi scegliere tra i due”

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.