Montella a Sky: “Il risultato ci condanna contro un avversario di primo livello”

Le parole del tecnico dei blucerchiati al termine di Sampdoria-Napoli

La Sampdoria di Vincenzo Montella non ha potuto niente contro un Napoli molto più forte e compatto della sua compagine. I colleghi di Sky hanno raccolto le impressioni dell’allenatore nativo di Pomigliano d’Arco, eccole evidenziate da IamNaples.it:

“Credo che il risultato di oggi ci condanni particolarmente contro un avversario di primo livello. La mia squadra ha giocato sempre alla pari, contro giocatori che davanti sono di un certo spessore. Complimenti a loro, anche se abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista della continuità. Sono ottimista per il futuro perchè la squadra sta avendo una continuità, credo che si possa migliorare ancora anche grazie ai nuovi acquisti che abbiamo realizzato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.