Montefusco su Insigne: “Insigne va rispettato, ma forse l’errore è stato dargli la fascia di capitano”

Il pensiero dell'ex portiere del Napoli sul capitano azzurro

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” riporta il pensiero di un ex napoletano che ha vestito la maglia azzurra Vincenzo Montefusco riguardo al delicato momento del capitano del Napoli Lorenzo Insigne:

“Non mi sono piaciute le parole del presidente. Insigne è il capitano del Napoli e va rispettato. Forse l’errore è stato proprio quello di dargli la fascia: stimo tantissimo Lorenzo e l’ho sempre difeso, ma non è pronto o adatto per quel ruolo. Tuttavia se Insigne non è tranquillo, bisognerebbe capirne i motivi. È sempre al centro del progetto? È messo nelle condizioni giuste per esprimersi? Non si è capito. E Ancelotti, da allenatore, è chiamato a risponderne. Poi è vero che Lorenzo non deve sbagliare atteggiamento, ma non sarebbe meglio dargli per una volta una carezza?”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.