Montefusco: “Settore giovanile? Mancano mentalità ed investimenti giusti, si perde solo tempo”

L'ex allenatore azzurro lancia una frecciata al club partenopeo

L’ex allenatore del Napoli Vincenzo Montefusco ha parlato del settore giovanile azzurro ai microfoni de Il Mattino:

“Settore giovanile del Napoli? È stato un periodo fortunato perché al di là dei risultati sono venuti fuori giocatori di valore come i vari Cannavaro, Floro Flores e tanti altri. Oggi mi sembra che oltre a Lorenzo Insigne non ci siano altri calciatori azzurri provenienti dal settore giovanile e che giocano con costanza in prima squadra. Manca la giusta mentalità, andrebbero create le basi per il settore giovanile. Ai miei tempi tenevo sott’occhio tutti i problemi che avevamo. Ci allenavamo tutti a Marianella e avevo modo di gestire tutto. Nel Napoli di oggi mancano gli investimenti giusti, altrimenti si perde solo tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.