Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Il Sassuolo non sta attraversando un buon momento, Cannavaro potrebbe non esserci domenica”

"I neroverdi sono totalmente diversi rispetto alla passata stagione... "

Antonio Montefusco, giornalista del Resto del Carlino, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ieri per la prima volta in conferenza stampa c’era un Christian Bucchi molto abbattuto. Ieri il Sassuolo non ha giocato benissimo ma neanche l’Udinese ha brillato e nonostante ciò ha vinto. I neroverdi sono totalmente diversi rispetto alla passata stagione, sia dal punto di vista dei calciatori che hanno cambiato squadra sia dal punto di vista del gioco. Bucchi ha provato tante situazioni di gioco, ma in questo momento Sassuolo è un cantiere aperto. Nel 2017 il Sassuolo ha vinto solo 3 partite in casa, parliamo di una squadra molto sterile dal punto di vista offensivo. Ha segnato solo 5 goal in campionato in 10 partite. Ieri sera ho visto Paolo Cannavaro che zoppicava vistosamente e mi auguro per lui e per il Sassuolo che fosse dolorante solo per una botta. L’impressione è proprio quella che la sua presenza sia a rischio contro il Napoli. Si sarebbe preso volentieri gli applausi di quelli che sono stati i suoi tifosi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.