Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Sarri bravo a capire quando era il momento di cambiare”

Mister Enzo Montefusco interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sarri è stato molto intelligente a capire il momento giusto per cambiare. Se le cose fossero andate male, a rischiare sarebbe stato solo lui. E’ stato un parac**o: quando la situazione stava per peggiorare, è stato furbissimo a cambiare e ad accontentare la piazza con il modulo che tutti volevano. E’ molto bravo, però non va santificato; è esagerato parlare di ‘geometria sarriana’, il mister sta solo facendo il suo lavoro, ovvero l’allenatore. Jorginho in Nazionale? Ci può stare: è una delle poche menti pensanti del nostro campionato. Dovendo coprire 15 metri e non più 30, a metà campo, sta rendendo molto meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.