Montefusco: “Rinuncerei a Reina solo per Szczesny. Sepe? Prima al Benevento, poi titolare in azzurro”

"Sarri è al momento tra i migliori allenatori, se vuole Reina bisognerà pur accontentare il mister"

L’ex allenatore del Napoli Vincenzo Montefusco ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sepe ha dimostrato lontano da Napoli di poter giocare in qualunque squadra, il ragazzo è un ottimo portiere ma ha avuto la sfortuna di trovare uno come Reina in azzurro. Penso sia meglio per Sepe trovare una società che gli dia modo di giocare, vedrei benissimo Sepe al Benevento per un anno per poi tornare a Napoli e fare il titolare. Reina? I suoi errori sono comprensibili, ci possono stare. Sarri è al momento tra i migliori allenatori, se vuole Reina bisognerà pur accontentare il mister. Rinuncerei a Reina solo per Szczesny”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.