Montefusco: “Per il Napoli il terzo posto è fondamentale”

Enzo Montefusco, ex giocatore e tecnico del Napoli. Queste le sue parole a proposito della situazione dei partenopei:

” Il rinnovo di Hamsik? Era nell’aria da mesi, mancava solo l’ufficialità. Hamsik è un grande giocatore, se restasse a Napoli sarebbe un bene. Ma quante volte abbiamo visto i giocatori rinnovare per poi andarsene? La prossima stagione? Tenere i cosiddetti tre tenori non basterà. Se il Napoli vuole fare qualcosa di importante dovrà cercare di tenere i tre giocatori più importanti in rosa, ma soprattutto dovrà rinforzarla. E’ importante avere un progetto serio, comunque. Altrimenti diventa difficile trattenere certi giocatori, e soprattutto farne arrivare altri. Mazzarri? Gli sento dire che ancora è presto per parlare del futuro, che prima conta il terzo posto. Ma se non inizia adesso a programmare la prossima stagione poi diventa tardi. La Coppa Italia? Sarebbe bello vincerla, ma al Napoli serve più che altro il terzo posto. Con la qualificazione in Champions i giocatori importanti avrebbero le idee chiare sul futuro della squadra”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.