Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Napoli, Vargas non basta”

L’ex tecnico del Napoli, Enzo Montefusco ai microfoni diTuttomercatoweb.com ha parlato del Napoli visto in questa prima parte di stagione. 

“E il primo anno che vediamo il Napoli in Champions League, penso dunque che abbia pagato un po’ di inesperienza nel gestire le energie per due competizioni. Resta il fatto che se ha incontrato delle difficoltà in campionato è perché la rosa è inadeguata. L’arrivo di Vargas? E’ un buon giocatore, che come caratteristiche assomiglia un po’ a Lavezzi e un po’ a Cavani. Bisogna vedere come si adatterà con i difensori del campionato italiano. Penso comunque che il solo Vargas non basti alla causa napoletana. Britos e Donadel non bastono come rinforzi, servono altri 2-3 giocatori di livello. Un grande difensore centrale, un centrocampista e un attaccante alla Lucarelli”. 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.