Montefusco: “Mazzarri deve essere applaudito dal San Paolo. Higuain? E’ il top”

L’ex azzurro (sia in campo che in panca) Vincenzo Montefusco interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Da tifoso, stasera, mi comporterei così: prima del fischio d’inizio, mi alzo e applaudo Mazzarri per quanto dato alla causa, poi, una volta iniziato il match, si pensa al presente e ad incitare il Napoli contro la sua Inter. Il Napoli è una squadra che ha difficoltà a giocare nel campionato italiano perchè ci sono le solite squadre che si chiudono nella propria metà campo, mentre in ambito internazionale si esprime al meglio perchè gli avversari se la giocano a viso aperto. Domani sera, bisognerà stare attenti a gente come Palacio, Guarin come l’Inter dovrà essere attenta ad Higuain, Callejon e altri. Higuain lo ritengo uno dei migliori calciatori in circolazione, nonostante i dubbi e le discussioni che lo hanno visto protagonista.”

 

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.