Montefusco: “In certe partite bisognerebbe far giocare i campioni per non avere dei rimpianti dopo”

L’allenatore Enzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Donadel è un ottimo calciatore, mentre Dzemaili non mi ha mai entusiasmato, non lo reputo all’altezza di giocare nel Napoli. El Kaddouri? E’ un ragazzo che deve crescere, è stato buttato in campo contro l’AIK dopo pochi giorni di lavoro, quindi giusto rimetterlo in campo questa sera. Questo Napoli farebbe la sua figura anche in campionato. Napoli da scudetto? Quest’anno gli azzurri sono più maturi e lo si vede anche nella fase difensiva, che lo scorso anno era criticatissima e adesso è la miglior difesa in Italia. Sono un po’ contro il turnover, sarebbe assurdo che il Napoli uscisse dall’Europa League e in certe partite bisognerebbe far giocare i campioni, poi dopo si potrebbero avere dei rimpianti”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.