Montefusco: “Il rapporto De Laurentiis-Mazzarri non è mai stato idilliaco. Scudetto? La roza azzurra non è all’altezza”

Le parole di Aurelio De Laurentiis sull’ex tecnico Mazzarri hanno fatto discutere in casa Napoli e non solo. Per un parere sull’episodio abbiamo contattato l’ex giocatore ed allenatore azzurro Vincenzo Montefusco: “Molti allenatori, la maggior parte di questi anzi, cerca di mascherare i propri obiettivi per evitare illusioni ai tifosi e che si punti il dito verso loro nel caso non si riuscisse a centrarli. Questa è la prima volta che il presidente si espone in maniera decisa, ma la rosa al momento non è all’altezza delle sue intenzioni: mi aspetto qualcosa di importante dal mercato adesso“.

In riferimento alla querelle De Laurentiis-Mazzarri, con chi si sente di schierarsi?
Il rapporto tra loro non è mai stato idilliaco, anzi abbastanza strano, ma Mazzarri ha sempre fatto un lavoro eccellente e questo non si può dire. Per quanto riguarda il discorso delle ambizioni scudetto sto col presidente: se c’è questa velleità fa bene a dirlo chiaro e tondo, ma adesso mi chiedo, che ne penserà Benitez?“.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.