Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Il Napoli ha sciupato lo scudetto”

Enzo Montefusco, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte:

“Il Napoli per me ha sciupato lo Scudetto, quest’anno era più forte della Juventus e c’era molta fiducia. Se poi bisogna fare disamine giuste, una volta tolti i problemi si sono ritrovati. Guardiamo le cose importanti: considerato tutto ciò che è successo, Gattuso tutto sommato i risultati li ha fatti. Bisogna però vedere perché nei momenti decisivi non è stato all’altezza di gestire. Il resto sono chiacchiere, Napoli poi esagera sempre in tutto.

Bisogna chiedersi se Gattuso sia in grado di far vincere uno Scudetto al Napoli ma questo lo sa lui e lo sa De Laurentiis. Io ancora mi chiedo cosa sia successo. Gattuso però deve anche pensare che non può pretendere determinate situazioni: quando è venuto a Napoli ha parlato alle spalle del proprio padre putativo Ancelotti. Nel calcio non ci sono amici, si vedono solo gli interessi. Pensare al Verona? Il Napoli è la migliore squadra del campionato, gli scaligeri hanno mollato. Per quello che si è visto negli ultimi mesi il Napoli dovrebbe vincere. Simone Inzaghi? Lui gioca in maniera completamente diversa. Sarri? Difficile ricordando il rapporto tra le persone coinvolte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.