Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Il Napoli è più debole senza Lavezzi e Gargano”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Vincenzo Montefusco.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“A mio avviso il Napoli si è indebolito in seguito alla cessione di Lavezzi prima e di Gargano poi, che rappresentavano due punti di riferimento della squadra.
Il Presidente De Laurentiis ha sempre dichiarato che, in caso di cessioni illustri, sarebbero stati acquistati calciatori migliori di quelli ceduti, per dare continuità al processo di crescita del Napoli, ma fino ad ora non è stato assolutamente così. Nelle casse della società sono arrivati molti milioni di euro in questi mesi, ma questi soldi sono stati investiti soltanto in parte.”

La Redazione
F. B.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.