Montefusco: “Hamsik e Benitez, binomio incompatibile”

"Con questo modulo lo slovacco non trova spazio, bisogna dire però che anche il calciatore ci sta mettendo del suo"

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Enzo Montefusco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Il pareggio con l’Inter è qualcosa di incredibile, non è possibile lasciare tutto quello spazio in trasferta a San Siro agli avversari. Su Kovacic? E’ uno dei più forti calciatori che ci sono in giro, è un gran talento, poi anche i nostri lo hanno aiutato difendendo male. Le migliore cose il Napoli le ha fatte l’ultimo quarto d’ora quando è entrato Jorginho ed ha giocato con un centrocampista puro in più trovando più equilibrio. Io Hamsik non lo toglierei mai ma con Benitez non potrà mai giocare bene, gli spazi del campo sono tutti pieni, poi però bisogna dire che lui non ha la personalità per trovarsi lo spazio da se.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.