Montefusco: “Due acquisti di spessore per giocarsi lo scudetto”

Vincenzo Montefusco, ex centrocampista ed allenatore azzurro, ah parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Behrami titolare? A me non dispiace, non so perchè Gargano non giochi forse lo svizzero è più in forma. Che partita sarà? Con questo modulo pensavo a Gargano che potesse controllare Pirlo con gli altri due centrocampisti più liberi d’agire. L’uruguaiano non è un regista e non può essere lui a sostituire Inler, l’allenatore deve anteporre gl’interessi della squadra a tutto. Mercato? Se il Napoli prendesse un grande centrocampista e un altro giocatore di grosso spessore, cosa che può fare perchè ha le casse piene, questo potrebbe essere l’anno in cui giocarsi lo scudetto con la Juventus. Per me serve un grande centrocampista perchè il Napoli ha inventiva solo con Pandev ed Insigne, quindi serve a metà campo uno tipo Pirlo. Allenamento della Juventus spiato? Di questi tempi mandare a vedere la Juventus che ha giocatori che conosciamo benissimo allora mi viene da ridere”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.