Montefusco: “Dopo domenica capiremo chi ha scatenato questo pandemonio”

Enzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kisss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Il punto forse è l’unica cosa certa.Mazzarri e De Laurentiis hanno rovinato questo campionato e ritardato la festa. Capiremo anche chi ha scatenato questo pandemonio, se l’allenatore o il presidente. Se Mazzarri si è impuntato per avere una squadra competitiva allora io sono con lui, altrimenti non capisco il suo atteggiamento. Quando in una famiglia non si va daccordo, i figli sbandano un poco, con una situazione più serena, Cavani non avrebbe preso la squalifica di tre giornate. Parole di Pozzo? Non credo al presidente friulano che cerca di portare acqua al suo mulino, Sanchez è destinato all’Inter e questo potrebbe anche influire sulla partita di domenica sera”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.