Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Caro Sarri, ti consiglio di decidere senza farti influenzare da nessuno”

Mister Enzo Montefusco interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I problemi in difesa? Visto che non abbiamo comprato ciò che ci serviva dobbiamo confidare in Sarri, che metta in campo chi sta meglio e gli dia maggiori affidabilità. Sarri vorrebbe una squadra molto alta ma con i vari Albiol, Chiriches ed altri, la cosa diventa molto pericolosa: guarda il primo gol ad Empoli. Il più veloce è sicuramente Koulibaly, forse merita un po’ di tempo per migliorare gli altri aspetti. La difesa? Già contro il Latina dissi che c’era qualcosa che non andava: se non hai difensori rapidissimi non puoi giocare ‘alla Zeman’ con la difesa altissima, altrimenti si va in difficoltà. Già stasera, comunque, credo che cambierà qualcosa. I problemi di formazione? Hamsik è un centrocampista puro? Questo il quesito: se gioca uno tra Valdifiori e Jorginho in cabina di regia c’è bisogno di due corridori al suo fianco. Credo che Sarri sappia bene che i terzini più forti che ha sono Zuniga e Ghoulam: non vorrei che non stesse decidendo liberamente con la sua testa, anche perché se le cose dovessero andare male anche in futuro, l’unico a pagare sarà lui. Valdifiori? Forse ha qualche problema di personalità, lo scotto da Empoli a Napoli lo si può sentire. Non sono manco così sicuro l’abbia voluto il mister: il Napoli l’ha comprato prima di prendere Sarri. Diamogli tempo: non è il giocatore che stiamo vedendo ora. Zuniga? Non ci credo che non sta bene.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.