Montefusco: “Bisogna applicare leggi certe e cambiare molto in federazione”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma” è intervenuto Vincenzo Montefusco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ciro Esposito? Pensare che allo stadio non succede più niente e che fuori ci scappa il morto è assurdo. Bisogna applicare delle leggi certe e fare qualcosa, in Inghilterra la situazione è stata risolta e non è possibile che succedano queste cose ad una festa.

Per 15-20 giorni dopo l’omicidio nemmeno si è parlato delle condizioni del ragazzo. Quando ero giovane era tutto diverso, andare allo stadio non comportava pericoli. Già da domani lo Stato italiano deve intervenire, bisogna attuare le leggi. Secondo me non fare andare i tifosi in trasferta è totalmente sbagliato. Spero adesso che cambi molto in federazione e che ci sarà un uomo in grado di risolvere questa situazione.

La mamma è una signora straordinaria, merita davvero il meglio per aver detto di non cercare vendetta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.