Montefusco ad Ancelotti: “Deve frenare Koulibaly, non può spingersi sempre in avanti incitato dal pubblico!”

L'ex tecnico ha detto la sua su Napoli-Atalanta

Ospite alla trasmissione “Fuorigioco” su Televomero, l’ex calciatore e tecnico Enzo Montefusco ha espresso il suo parere sul clamoroso pareggio del Napoli contro l’Atalanta. In particolare, però, Montefusco si è sentito in dovere di “bacchettare” Koulibaly ed Ancelotti: Avevo chiesto ad Ancelotti continuità sull’impiego dei giocatori, l’ha fatto e spero continui così. Con l’Atalanta ha fatto una bella partita, ma al di là del rigore non si possono prendere gol così. Il signor Koulibaly è diventato un grandissimo facendo il difensore, non è possibile ogni volta che sulla spinta del pubblico si butta a spingere, porta palla. Il tecnico deve frenare Ancelotti su questa cosa!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.