Montefusco: “I 3 punti di distacco dalla Juventus possono essere molti o pochi”

I giochi sono ancora aperti ma nessuno può più sbagliare

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vincenzo Montefusco, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La differenza di tre punti in classifica sono frutto della sconfitta di Torino. Questa distanza può essere minima o ampia, personalmente credo che sia tutto ancora in gioco e allo stesso tempo credo che nè il Napoli nè la Juventus vincereanno tutte le gare da qui alla fine, quindi bisogna pensare ad una partita alla volta. Aggiungo che forse il Napoli ha un vantaggio minimo ovvero nessun infortunio, mentre la Juventus, anche durante la sosta per le nazioali, ha perso qualche calciatore, forse sta pagando lo scotto di quella grande rimonta. Sarri? Fa bene a puntare sulla squadra che ha fatto tanti risultati, non capisco questa assurda logica del turnover, chi avrà l’opportunità di giocare dovrà sfruttare al meglio la possibilità. Udinese? Mi preoccupa fino ad un certo punto questa trasferta, se il Napoli gioca come sa non ci sarà partita.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.