Monte ingaggi, Juve imparagonabile alle altre: Napoli e Roma nemmeno insieme eguagliano i bianconeri!

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

La supremazia  assoluta della Juventus spiegata anche dai numeri. La squadra campione d’Italia, che vince lo Scudetto da sette stagioni consecutive, ha un monte-ingaggi nemmeno paragonabile a quello di tutte le altre squadre: 219 milioni di euro netti elargiti ai calciatori, con Cristiano Ronaldo (31 milioni di euro netti a stagione) che per distacco da quest’anno è il più pagato.

Eloquente il confronto con Napoli (squadra seconda nell’ultima classifica) e Roma (che ha chiuso al terzo posto). I principali competitors dei bianconeri nell’ultimo campionato nemmeno se sommano il proprio monte-ingaggi arrivano a quello dei bianconeri. De Laurentiis per gli stipendi spende 94 mln di euro, James Pallotta 100 mln di euro. Questi i dati riportati da La Gazzetta dello Sportò.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.