Monica Scozzafava: “Scampia ha risposto con grande compostezza. Avevo un pregiudizio, poi mi sono ricreduta…”

Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio Gol: “Dalla morte di Ciro, Scampia deve ripartire. Questa tragedia sta facendo venir fuori un quartiere nella sua massima dignità e compostezza. Chi è stato a Scampia in questi giorni si è ricreduto, ci sono problemi, certo ma anche molte persone per bene. Che gli altri quartieri della città possano prendere esempio. Confesso che però prima di conoscere la famiglia, avevo un pregiudizio, chissà forse se l’era cercata ed invece poi ho scoperto che Ciro era un ragazzo buono e generoso. Si è sentito chiamato in causa nel momento in cui è stato aggredito un pullman di tifosi azzurri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.