Monica Scozzafava: “Scampia ha dato un esempio di compostezza e sobrietà. L’Italia prenda esempio”

Monica Scozzafava, college de Il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta ai microfoni di Radio Gol: “Seppellite la violenza, l’appello della fidanzata di Ciro Esposito, una ragazza di 26 anni che stupisce un pò tutti. Sono messaggi di pace e serenità dopo la perdita di una persona con la quale è cresciuta e con la quale si sarebbe dovuta sposase. Grande dimostrazione di compostezza e sobrietà, così come quella data da tutta Scampia. Mi auguro sia il primo giorno di una rinascita, l’Italia prenda esempio dalla civiltà di questa famiglia. Sono rimasta sorpresa anche dall’emozione del sindaco De Magistris”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.