Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Questione San Paolo? Il presidete è un imprenditore. Pandev tra i migliori in squadra”

Monica Scozzafava, collega de Il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Benitez ci ha abituato alle sorprese dell’ultimo minuto ma stasera Higuain dovrebbe tirare il fiato. Nell’allenamento di ieri lo stesso pipita ha palesato un affaticamento. Partirà dunque dalla panchina pronto a subentrare in caso di necessità. Zapata? Il sostituto dell’argentino è Pandev ma non escludo del minutaggio per il colombiano. Il macedone è un pò appesantito ma è sicuramente uno dei più forti dal punto di vista tecnico. E’ pur vero che lui ha necessità di giocare sempre, soprattutto a livello mentale. Se sente la fiducia da il meglio di se stesso. Speriamo possa essere stasera la partita giusta. Al di là della coppia che schiererà Benitez questa sera, la difesa è il reparto in cui ci deve essere la maggior intesa, anche con il portiere. Questione San Paolo? Non credo che De Laurentiis abbia lanciato un ultimatum al sindaco. Il presidente è un imprenditore e sicuramente non aspetterà i tempi biblici della burocrazia comunale. Roma-Napoli a campi invertiti? E’ una valutazione che sta facendo la Lega, credo non ci siano problemi. Lo stesso Garcia ha detto che non vuole restare fermo troppo a lungo. Reina? Credo abbia voglia di ridiscutere certi accordi e non escludo un futuro insieme. Dipenderà anche dalla stagione degli azzurri”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.