Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Per diventare grandi c’è bisogno di concentrazione, la Roma era alla portata del Napoli”

La collega del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Al Napoli ci sono calciatori abituati organizzati a vetrine importanti e quando affrontano squadre piccole possono incappare in domeniche storte. Scudetto? No, la Juve era nettamente più forte. Questa Roma però, era nettamente alla portata del club allenato da Benitez. Quello che è importante è cementare il gruppo come avveniva in passato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.