Monica Scozzafava: “Nel percorso di crescita, un calo è normale”

Monica Scozzafava, collega de il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Il tifo napoletano è uno dei più sanguigni e passionali, ma essendo così caloroso perde un pò di vista la realtà. Il Napoli ha pareggiato contro l’ultima in classifica, vero, ma analizziamo il perchè. Non a causa dalla difesa rinnovata. Il Sassuolo ha fatto un ottimo mercato e ieri sera ha chiuso tutti gli spazi ed una squadra come gli azzurri che giocano in verticale è stata messa in difficoltà. Mi dispiace questa continua ricerca di capro espiatorio, il calcio è un gioco di squadra. Questo intoppo deve rappresentare un altro momento di crescita per questi ragazzi”. 

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.