Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “L’attacco sul banco degli imputati. Ecco cosa consiglierei a Mazzarri..”

Monica Scozzafava, collega de il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “L’ attacco sul banco degli imputati. Per altro, un attacco come quello del Napoli, che fa invidia a tutta Italia, lascia perplessi il fatto che si sia fermato improvvisamente. Ci sta che Cavani si fermi dopo la valanga di realizzazioni in questi anni, ci si interroga sugli altri, in particolar modo Insigne e Pandev che ne hanno messi a segno solo sei. Sfortuna che Hamsik si sia fermato proprio nello stesso periodo del matador. Il pareggio di venerdì è servito più ai bianconeri che al Napoli. Ma non è il pareggio con la Juve che ha fatto smarrire gli azzurri. Il calcio non è una scienza esatta e potrà succedere di tutto. Dando una valutazione più razionale dico che il Napoli ha dato dimostrazione di meritare il secondo posto ma dovrà tornare a vincere per tenerselo stretto. Da napoletana mi auguro che si possano rimontare questi sei punti e vincere lo scudetto. Il mio invito a Mazzarri però, è quello di consolidare la seconda posizione”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.